Thoughts, words or something else ...

(Pensieri, parole o chissà che altro)




lunedì, gennaio 23, 2006

Leggero senso di colpa...

Cos'ho fatto?
Credo sul serio di aver fatto la cosa giusta???
Non avrei fatto meglio a inghittire il boccone amaro?
Avrei potuto lasciare che le cose andassero come senza il mio intervento!!!
Non lo so! non potro' mai saperlo, solo, forse, ho un peso in meno nella cassa toracica...

Credo che comunque anche se non diventero' il RE, avro' comunque fatto del bene, ad un rapporto che stava andando perso... anche se restaurato dalla paura di perdere o dall'accorgersi di cosa si ha veramente, sarebbe una buona cosa da non disprezzare...

Cio' che mi fa piu' paura sarebbe essere la causa della sofferenza di una persona, una ed una sola perche' l'altra avrebbe la mia piu' completa attenzione... quindi, come dicevo ... pazienza ... vediamo maturare i fatti, anche perche' credo di aver giocato le mia carte piu' giuste... non c'erano assi, solo carte semplici, nessuna figura o jolly...

un bacio.
f

1 Comments:

Blogger bu said...

se può servire...di una cosa sono convinta:sei stato sincero.Credo che quando le cose sono pulite non possono fare del male...

23/1/06 13:05  

Posta un commento

<< Home