Thoughts, words or something else ...

(Pensieri, parole o chissà che altro)




venerdì, gennaio 13, 2006

Avere in se una parte degli altri...

Che bello riuscire a leggere un sms e dentro di te fartelo leggere dalla persona che te lo ha scritto, con la sua voce, le sue pause ed intonazioni.
Ti sembra quasi di annullare quella distanza che i cellulari sono nati per creare...

Oppure vedere in te quasi stessero accadendo in tempo reale situazioni o relazioni con persone che senti ormai dentro te.
Quasi gia' sapessi le risposte che ti daranno o i discorsi che possono venir fuori... Le battute che ne potrebbero nascere o i sorrisi che ti faranno...

E' un modo tanto fantastico quanto infinitamente triste (a volte), di vivere emozioni che "magari" non esistono...

Un bacio a tutti i sognatori (ad occhi aperti).
f

3 Comments:

Blogger bu said...

carino il nuovo look del tuo blog.ma veniamo alle cose importanti.
Forse non saprò mai cosa ti sta succedendo, forse non sono in grado di capire e non saprei quali sono le risposte giuste. Ma non è sapere cos'è quello che mi interessa.sei così malinconico,non triste credo.come se avessi assaggiato qualcosa di dolce ma come diresti tu non puoi mangiarlo.forse quello che sto scrivendo non serve a nulla o peggiora tutto ma credimi,se riesci a sentire qualcosa,se provi una sensazione significa che hai il cuore vivo,e non è facile trovarne.
anche io cerco nei "messaggi" non solo telefonici che mi mandano gli altri cose che non esistono nella realtà e sono i fatti a confermarlo,anche se ultimamente ne ho una visione distorta.
Sinceramente mi dispiace non poterti essere di aiuto ma hai attorno un sacco di persone che ti vogliono bene(e non lo dico per banalità o buonismo) e sono sicura che loro bastano,penso tu sappia scegliere bene.
solo un'altra cosa,fallo per la vecchia bu:almeno quando sorridi togli quel velo di malinconia...
un bacio

13/1/06 18:20  
Anonymous Anonimo said...

Grande Fra sono veramente belle parole ma non fasciarti troppo la testa!

15/1/06 17:56  
Blogger Unknown said...

Areo! Com'ea?
Una cosa c'e' da dire: se non mi fasciassi la testa gli altri mi potrebbero leggere dentro piu' di quanto gia' non fanno.. e sarebbe moooolto pericoloso, mi ruberebbero le idee... ;-)

Saluti.
f

16/1/06 13:25  

Posta un commento

<< Home