Thoughts, words or something else ...

(Pensieri, parole o chissà che altro)




mercoledì, gennaio 04, 2006

Rassegnazione...

Gia', lo so! Lo so! Ogni tanto giuro che qualche barzelletta su sto blog la scrivero'...

Pero' non ci posso fare nulla, descrivere le proprie emozioni, belle e brutte che siano, secondo me e' la sfida piu' grande per un ragazzo! Ma ad un ragazzo come me questa sfida piace...

Sapete, ultimamente sono successe diverse cose, una di queste mi fa sentire come in un cubo di plastica trasparente, dal quale si puo' guardare fuori, ma dal quale non si puo' far altro che vedere ...
Potrebbe non essere un problema ... mi "spiego", qualcuno mi ha detto che dovrei essere piu' impulsivo, beh forse ha ragione perche' se lo fossi non avrei di questi problemi, ma credo sia meglio cosi'. Credo che in fondo sia meglio essere ragionevoli in certe occasioni. Credo infine che avrete seri problemi a capire i miei ragionamenti anche se in certe occasioni e' difficile ragionare (ma questo e' un altro discorso sul quale mi dilungherei per ore).

E su queste note di riflessione non auguro al mondo buonanotte, ma forse solo a una persona (o due) ... vado a salutare i miei sogni, torno subito.