Thoughts, words or something else ...

(Pensieri, parole o chissà che altro)




mercoledì, giugno 28, 2006

Alla TISCALI SONO TRUFFATORI!!!!!

AVVERTENZA (DA UNO CHE CI E' PASSATO): A CHI HA UNA MEZZA IDEA DI FARE TISCALI COME CONTRATTO ADSL, NON LO FACCIA!!! E' UN GROSSISSIMO ERRORE!

La mia storia comincia il 25 febbraio 2004, faccio il GROSSISSIMO errore di sottoscrivere l'ABBONAMENTO TISCALI ADSL, con l'opzione primi 2 mesi gratis... Gia' pero' nasceva qualche piccolo dettaglio: attivazione solo il 3 aprile 2004!!! :-O
Addio ad un mese gratis perche' non mi hanno spedito la password e la login per usufruire del servizio. Alla fine si sono arresi e me l'hanno detta, ma solo dopo 3 o 4 fax spediti di mio pugno!

Ok, dopo gia' 4 mesi voglio disdire il contratto... stupore dei stupori: non posso, minimo un anno di abbonamento (dice l'omino dall'altra parte). Pazienza, ormai si aspetta.

Tra alti e bassi (piu' bassi che alti, con cadute di linea, problemi di banda piu' simile al 56k che ad un'ADSL) si arriva al culmine che non se ne puo' piu'! Tra bollette del telefono e abbonamento ADSL si paga troppo, mio papa' si rivolge alla INFOSTRADA, tempo un mese tiscali arriva con una bolletta di 302,08€ da pagare!!!!!!!!!!!!!!!
Appena chiamo la segrateria i centralinisti si nascondono dietro alle norme contrattuali, io gli rispondo che ho capito, le ho lette ma li mando afffffanculo lo stesso!!!!!!!!
Non si ruba cosi' alla gente! Che cazzo serve far pagare bollette di cui non si usufruisce?????

LADRI!